Gli esperti di SCEB, clinica di chirurgia plastica estetica, sono specializzati in interventi di idrocelectomia presso Brindisi. Possiamo contare su uno staff medico all'avanguardia, sulle più rivoluzionarie attrezzature e su un percorso multidisciplinare che abbraccia il paziente dalla prima visita conoscitiva al post operazione, senza mai lasciarlo da solo.
L'equipe medica che si occupa di idrocelectomia a Brindisi, guidato dal Dott. Massimo Cecchi, specialista rinomato in Urologia Chirurgica Generale Andrologia in Puglia, vede all'opera specialisti di medicina estetica e dei settori correlati, come anestetisti, chirurghi e infermieri di grande esperienza. Tutto viene organizzato per mettere a proprio agio il paziente e garantire la preparazione e lo svolgimento del trattamento nel modo più idoneo.
Maggiori informazioni visitando la pagina idrocelectomia.
Per sottoporsi a un trattamento idrocelectomia presso una delle nostre cliniche di chirurgia plastica estetica il primo passo è quello di contattare il numero verde 800 913 510. I nostri operatori ti forniranno tutte le informazioni riguardo alle tecniche di idrocelectomia. Potrai prenotare un appuntamento nella clinica di chirurgia plastica SCEB, nella sede per la provincia di BR più vicina a te.
Qui, durante la prima visita, il chirurgo specialista sarà lieto di rispondere a ogni tuo dubbio e ti illustrerà ogni aspetto dell'intervento. I medici estetici di SCEB possono vantare anni di esperienza in ogni tipo di intervento idrocelectomia. Le testimonianze dei pazienti che si sono affidati a noi per il trattamento di idrocelectomia a Brindisi sono il miglior biglietto da visita con cui ci possiamo presentare. La competenza dei nostri operatori, inoltre, ti farà sentire coccolato e protetto durante tutto il percorso.
La procedura chirurgica per il trattamento dell'idrocele consiste nella rimozione del liquido accumulato all'interno della cavità scrotale. Solitamente si esegue in anestesia locale, spesso accompagnata da una lieve sedazione e prevede un'incisione minima nello scroto. Dopo aver raggiunto la cavità, il chirurgo aspira il liquido in eccesso con una siringa. Per prevenire il ristagno di nuovo liquido, il chirurgo potrebbe applicare un drenaggio. L'intervento dura mediamente 30 minuti e il tempo di recupero richiede solitamente un periodo di circa due settimane.
Per iniziare questo percorso ricco di emozioni, lasciati coccolare dalla professionalità di SCEB, clinica di medicina estetica in Puglia.
Chiama il numero verde 800 913 510 e scegli la sede per la provincia di Brindisi - BR dove prenotare la tua visita. Cerca il centro più vicino a Brindisi.